Il 14 febbraio arriva nei cinema italiani il nuovo eroe di Casa Marvel. Black Panther è pronto a salire sul trono degli eroi e a conquistare i fan. Conosciamo meglio il nuovo re di Wakanda.

Il film Marvel Black Panther, racconta la vicenda di T’Challa che, ancora in lutto per la morte di suo padre avvenuta nel film Captain America: Civil War, è pronto a diventare il nuovo Re del Wakanda, una nazione isolata ma estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico.

Il diritto al trono di T’Challa viene messo a repentaglio quando dei nemici che si trovano fuori dal Paese lo allontanano dal Wakanda, conducendolo in un’avventura attorno al mondo. Spinto al limite e con il destino di una nazione sulle sue spalle, T’Challa radunerà i suoi alleati e scatenerà tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi avversari e preservare il pacifico stile di vita del suo popolo.

Nella featurette che segue, pubblicata dai Marvel Studios, il protagonista racconta l’evoluzione del supereroe e descrivere la responsabilità di essere RE. 

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D. Qui il trailer completo in italiano.

Photo Credits: Marvel Studios