Ryan Goslin ha condiviso ieri, sul suo account Twitter ufficiale, alcune immagini del nuovo trailer di
Blade Runner 2049  e oggi, finalmente, possiamo gustarci il tanto atteso trailer!
Blade Runner 2049 è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Lo sa bene la Warner Bros. che durante la convention di Riccione ha presentato il listino dei film in uscita sottolineando l’importanza del nuovo film di Denis Villeneuve, atteso sequel del cult di Ridley Scott, qui in veste di produttore.

Ryan Gosling, protagonista di questo capitolo, aveva pubblicato già ieri, sul suo account Twitter, un nuovo filmato che anticipava l’uscita di un trailer inedito, previsto per oggi. Nel video pubblicato da Gosling non sono presenti molti elementi nuovi, ad eccezione di un particolare che non è sfuggito ai fan. Nella scena in cui K (Gosling) incontra Rick Deckard (Harrison Ford), quest’ultimo dice: “Ci stavano dando la caccia.” Questa frase potrebbe alludere alla celebre teoria, supportata da Scott ma non da Ford, sul fatto che Deckard sia in realtà un replicante.

Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre. Il film sarà distribuito da Warner Bros. negli USA e da Sony Pictures nel resto del mondo.

Il trailer, ricco di scene d’azione, inseguimenti ed esplosioni, vede un tormentato K alla ricerca della verità. Ricerca che lo porterà a scoprire un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. Per questo si metterà alla ricerca di Rick Deckard  ex-blade runner della polizia di Los Angeles. Nel trailer viene mostrato anche un intenso Jared nei panni di un  fabbricante di replicanti che nutre un disturbante istinto paterno nei confronti dei suoi androidi .

Ecco a voi il trailer al caldiopalma!

Video Credits: Sony Pictures IT youtube