Blake Lively ha reso omaggio al tema del Met Gala 2018
Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination
con un abito dell’atelier Versace

Non c’è niente da fare, nonostante gli eccessi e i look studiati a tavolino delle altre star, la radiosa Blake Lively, ancora una volta, ha dato il meglio di sé durante l’ultima e appariscente edizione del Met Gala.

Bellezza eterea, quasi celestiale, la Sig.ra Reynolds ha indossato un abito firmato Versace, che ha richiesto ben 600 ore di lavoro. Nulla è stato lasciato al caso e il tema del Met Gala 2018 (moda e religione) è stato rispettato, e ben oltre le aspettative. 

Blake Lively, definita da Cosmopolitan la sacerdotessa di stile, ha sfoggiato un sontuosissimo vestito barocco con un ampio strascico. Secondo la rivista People, l’abito è stato personalizzato dalla designer di alta gioielleria Lorraine Schwartz. Il costo complessivo dei gioielli usati per rendere l’abito di Blake Lively degno del Paradiso è circa 2 milioni di dollari, compresa l’aureola che ha indossato per impreziosire l’acconciatura, realizzata con diamanti champagne da 100 carati.

Photo by David Fisher/REX/Shutterstock

Lontana dai look casual indossati per le strade dell’Upper East Side nella serie tv Gossip Girl, che l’ha fatta conoscere e amare dal grande pubblico, Blake Lively è ormai un’attrice affermata, una moglie e una mamma straordinaria. Come farà ad essere sempre così perfetta?

Leggi anche: Blake Lively protagonista di A Simple Favor – Trailer e curiosità