Alla premiere del film Detective Pikachu, in cui il marito Ryan Reynolds è fra i protagonisti, la splendida Blake Lilvely ha sfoggiato per la prima volta il pancione della sua terza gravidanza!

Come si suol dire, non c’è due senza tre. Lo sanno bene Blake Lively e Ryan Reynolds, forse la coppia più bella e affiatata dello star system degli ultimi tempi, che portano avanti il loro felice matrimonio dal 2012 e si apprestano a diventare genitori per la terza volta!

In occasione della premiere del film Detective Pikachu, in cui il marito è fra i protagonisti, la cara ex Serena Van der Woodsen ha sfoggiato con orgoglio il pancione, messo ancor più in risalto da un abito giallo fasciante firmato Retrofête

Il colore dell’outfit, sembra sia stato scelto appositamente per richiamare e omaggiare il famoso Pokemon che dà il titolo al film.

La notizia della gravidanza era ancora del tutto sconosciuta e infatti, i fotografi presenti al red carpet sono rimasti completamente spiazzati dalle rotondità di Blake Lively, che ha così catalizzato subito l’attenzione su di sé.

La coppia è apparsa, come sempre, felice e sorridente.

I due sono già genitori di James, quattro anni, e Inez, che invece ne ha poco più due, e sono sempre stati molti attenti nel proteggere la loro privacy dal mondo hollywoodiano, evitando spesso di portarli con sé nelle uscite pubbliche.

Non ci resta quindi che fare i nostri migliori auguri a questa splendida famiglia e ad attendere con ansia notizie sul terzo bebè in arrivo!