Universal Pictures presenta il nuovo trailer italiano di Boy Erased – Vite cancellate, un’intensa storia ispirata alla vera vita di Garrard Conley, con i premi Oscar Nicole Kidman e Russell Crowe.

Presentato al Toronto Film Festival 2018 , Boy Erased – Vite cancellate, è la seconda opera diretta da Joel Edgerton . La pellicola è ispirata alla storia vera raccontata nel libro del 2016 Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith e Family di Garrard Conley

Boy Erased- Vite cancellate

Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.  

Eccco il trailer italiano dell’intenso dramma scritto e diretto da Joel Edgerton

Nel cast di Boy Erased- Vite cancellate troviamo  Lucad Hedges nei panni del giovane Jared, Nicole Kidman e Russell Crowe nei panni dei genitori del protagonista, Joel Edgerton, Troye Sivan, Xavier Dolan e Joe Alwyn.

 Joel Edgerton, alla sua seconda opera come regista si unisce a Steve Golin (Il caso Spotlight), il produttore premio Oscar e fondatore della Anonymous Content, e al produttore di lunga data Kerry Kohansky-Roberts (Admission, serie TV Berlin Station). Boy Erased- Vite cancellate uscirà nelle sale italiane il 7 febbraio 2019.