Sono già passati 10 anni dall’inizio di Breaking Badla serie vincitrice di innumerevoli premi e considerata da molti come la migliore del nuovo millennio. Per celebrare questo importante anniversario, Entertainment Weekly ha riunito l’intero cast per il nuovo numero del magazine, dov’è presente un bellissimo photoshoot con tutti gli attori principali della serie e l’ideatore Vince Gilligan.

Bryan Craston, interprete del leggendario Heisemberg, ha commentato così:

«Non puoi semplicemente andare avanti. Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non può certo sparire così. Non puoi, e io non voglio.Voglio conservare dei bei ricordi del nostro gruppo e dei sette anni trascorsi insieme. Sì, è un po’ malinconico tutto questo, in effetti. Agrodolce». 

Aaron Paul, interprete dell’amico Jesse, ha aggiunto:

«Adoro queste persone. Mi sento davvero fortunato di aver condiviso questa esperienza incredibile che è Breaking Bad con ognuno di loro. Ricordo che quando stavamo girando la prima stagione, Dean mi diceva: “Sai, tra dieci anni, guarderemo indietro e diremo: ‘Maledizione! Ero parte di Breaking Bad!’”. E ora è pazzesco che siano trascorsi dieci anni e io ci stia pensando ancora, costantemente».

Cliccate sulla foto e scorrete l’intera galleria fotografica:

Photo Credits: Entertainment Weekly