L’attesissimo prequel della saga Transformers si mostra oggi in una nuova featurette.

Bumblebee, il nuovo capitolo della saga Transformers (Clicca Qui per vedere il primo trailer), arriverà nelle nostre sale prossimamente. A dirigere quello che temporalmente si colloca alle origini degli Autobot è Travis Knight, regista e animatore attualmente CEO di Laika Entertainment, che riuscirà a far conoscere al grande pubblico la storia di Bumblebee.

Travis Knight, già autore del meraviglio Kubo e La Spada Magica, ci racconta in questa featurette alcuni segreti dal set di Bumblebee. Fare cinema, raccontare storie e condividerle con le persone è ciò che Knight ama. Lui, che della stop-motion ne ha fatto il suo marchio di fabbrica innovativo, afferma di aver reso Bumblebee il più reale possibile e di aver raccontato con dettagli e con emozione la sua origin story.

La Sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.