Bumblebee, il prequel DElla saga d’azione Transformers, arriva in Dvd, Blu-ray e Digital Download

Bumblebee, film che porta la firma del regista Travis Knight, è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 dicembre. Un action piacevolmente vintage che sottolinea l’importanza delle emozioni. Ci racconta la storia e le origini dell’iconico maggiolino giallo e non tiene solo conto della franchise a cui appartiene, ma Knight fa della scintilla emozionale il suo marchio di fabbrica, come accaduto già in Kubo e la spada magica.

Definito come “divertente, ricco d’azione ed emozionante”, Bumblebee arriva in Home Video dal 17 aprile con Universal Pictures Home Entertainment Italia e con oltre 60 minuti di contenuti speciali esclusivi nei formati Blu-ray.

Con un’impressionante tasso di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes, Bumblebee è ricco di personalità e originalità.

Cybertron è caduta. Quando Bumblebee viene mandato sulla Terra da Optimus Prime inizia il suo viaggio per diventare un eroe. Charlie Watson (Hailee Steinfeld), un’adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre e ripara il robot segnato dalle battaglie, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo. Mentre i Decepticon danno la caccia all’Autobot sopravvissuto con l’aiuto di un’agenzia segreta guidata dall’Agente Burns (John Cena), Bumblebee e Charlie si alleano per proteggere il mondo in un’avventura ricca di divertimento per tutta la famiglia.

I formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD sono arricchiti da tantissimi contenuti speciali, tra cui un corto animato inedito di Bumblebee che segue l’amatissimo Autobot nelle sue avventure. Inoltre, avrete modo di vedere le scene eliminate ed estese che non erano incluse nella versione al cinema, tra cui l’inizio originale del film; ci saranno fuori-onda esilaranti e potrete vedere i robot Transformers G1 (Generation 1) su Cybertron attraverso gli occhi di Bumblebee con l’emozionante Visione Bee.

Regalo perfetto per Pasqua, Bumblebee racchiude in sé tutta l’azione tipica della saga di Transformers, con un tocco di nostalgia anni ’80 e il divertimento e l’amicizia tra Charlie e Bumblebee, che ci guideranno letteralmente in un’avventura indimenticabile per tutta la famiglia.

Photo Credits: 20th Century Fox