HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA,
IL FILM SONY PICTURES IN ANTEPRIMA A CANNES

Nel giorno che ha preceduto l’apertura del 71° Festival di Cannes, il 7 maggio 2018, Drac e i suoi amici sono stati protagonisti di un colorato red carpet che ha dato il via alle loro vacanze mostruose. Il regista di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa Genndy Tartakovsky e alcune delle voci internazionali del film hanno partecipato all’evento e mostrato in anteprima nuovi contenuti del lungometraggio d’animazione. La pellicola sarà nelle sale italiane dal 22 agosto.

Tutti i mostri protagonisti hanno raggiunto la Croisette a bordo di imbarcazioni colorate e personalizzate con le immagini del film. A conclusione dell’evento, il regista Genndy Tartakovsky, premendo un pulsante a forma di bara, ha svelato una nuova clip nella quale i Gremlins prendono il controllo di un aereo. Hanno partecipato i personaggi più amati di Hotel Transylvania e una new entry, il misterioso capitano della nave Ericka.

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Photo Credits: Andreas Rentz/Getty Images for Sony Pictures