Black Panther ha ottenuto un successo stratosferico al botteghino: con 192$ milioni d’incasso, il film diretto da Ryan Coogler si piazza al quinto posto nella classifica dei migliori weekend d’apertura di sempre (e al secondo posto, dietro a The Avengers, se guardiamo al MCU). Un risultato inaspettato ed il più alto di sempre per un film stand-alone su di un supereroe.

Chris Evans, intervistato da ET Canada, ha commentato così la notizia: “Non c’è niente che non possano fare. Sono sicuro che l’arrivo nei cinema di Captain Marvel e di Black Widow avrà lo stesso effetto. La Marvel ha semplicemente la ricetta giusta e sono un passo avanti rispetto a tutti gli altri“. (traduzione: Movieplayer)

Brie Larson è attualmente impegnata con le riprese del primo film incentrato totalmente su di una supereroina Marvel, Captain Marvel, e stando alle notizie, anche Scarlett Johansson dovrebbe ottenere un film interamente dedicato al personaggio della Vedova Nera, già interpretata dall’attrice nei film Iron Man 2, The Avenger 1 2 e Civil War.

Credits: ET Canada, Movieplayer