Brie Larson indossa ufficialmente il costume di Captain Marvel, nuova eroina Marvel, nelle prime immagini del nuovo cinecomic del MCU. Nelle immagini anche Jude Law i temibili Skulls.

Sono finalmente arrivate le prime  foto di Captain Marvel. Attraverso il nuovo numero di Entertainment Weekly, i Marvel Studios hanno rilasciato le prime immagini ufficiali del nuovo cinecomics di casa Marvel in uscita nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Diamo un’occhiata da vicino alle immagini di Captain Marvel uno dei più forti, se non il più forte, dei super eroi del MCU. Partendo dall’immagine di copertina, vediamo l’attrice premio Oscar Brie Larson con indosso l’iconico costume di Captain Marvel rosso, blu e oro. 

Leggi anche: CAPTAIN MARVEL, DAI FUMETTI AL FILM: CONOSCIAMO LA SUPEREROINA DEL NUOVO FILM MARVEL

Circa il suo personaggio Brie Larson ha raccontato che Carol Danvers, l’alterego di Captain Marvel sarà per metà terrestre e per metà Kree. «Hai questa parte Kree di lei che è imperturbabile, che è un’incredibile combattente ed è competitiva. E poi, c’è questa parte umana di lei che è imperfetta, ma è anche la cosa che lei si ritrova a seguire. È questo che la fa finire nei guai, ma è anche la cosa che la rende grande.»

La storia, ricordiamo, segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel inizierà con Carol Danvers (Larson) già dotata di superpoteri e lontano dalla sua Terra. Sarà l’arrivo degli Skrulls sul Pianeta Terra a riportare la Danvers sul suo pianeta Natale, dove indagherà sul suo passato e farà qualche incontro importante per il futuro del MCU.

A proposito degli Skulls, in queste prime foto li vediamo arrivare dal mare, notando in primo piano il villain principale Talos, interpretato da Ben Mendelsohn.
Vediamo poi la divisa verde tipica dei Kree di Carol Danvers. La Danvers combatterà al fianco degli Starforce, un team di supercattivi Kree  che fanno riferimento a Ronan L’Accusatore (Lee Pace).  Se qualcuno si chiedesse come sia possibile rivedere Ronan, ricordiamo che le vicende di Captain Marvel si svolgono diversi anni prima dei fatti presentati ne I Guardiani della Galassia. Gli Starforce saranno guidati dal comandante interpretato da Jude Law, la cui identità non è stata confermata ancora (ma dovrebbe essere il Capitan Marvel originale, Mar-Vell), e di cui farà parte anche Minn-Erva (Gemma Chan) e il Korath di Djimon Hounsou (già apparso in Guardiani della Galassia).

Molto improtanti sono anche le immagini relative alla vita terrestre di Carol Danvers come pilota dell’areonautica e le foto di un giovane Nick Fury alias Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente, come già accaduto a Kurt Russel in Guardiani dell Galassia Vol II

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

Photo credits: Entertainment Weekly