FINORA RIMASTA SEGRETA, IL MERCHANDISING E NUOVI CONTENUTI AVREBBERO RIVELATO L’IDENTITÀ DI JUDE LAW IN CAPTAIN MARVEL

Mancano poche settimane all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Captain Marvel con Brie Larson. Uno dei misteri che sta attanagliando i fan del Marvel Cinematic Universe è la reale identità del personaggio di Jude Law.

Se in fase di produzione si pensava che l’attore britannico vestisse i panni di un importante protagonista, il marketing ufficiale e il merchandising potrebbero aver dato indizi totalmente discordanti, solleticando la curiosità e la fervida immaginazione dei fan Marvel.

In Captain Marvel, Jude Law sarà Mar-Vell o Yon-Rogg?

LEGGI ANCHE: Captain Marvel – Il nuovo spettacolare trailer del cinecomic Marvel

Prima di ricostruire gli indizi apparsi in rete, occorre chiarire chi sono questi due personaggi. Entrambi sono dei Kree. Il primo dei due è il Captain Marvel originale, ufficiale militare alieno della milizia imperiale. Il secondo, Yon-Rogg, è invece la nemesi di Mar-Vell, un colonnello dell’Impero Kree tra i più famosi villain dei fumetti, definito come Star Force Commander.

Marvel ha appena pubblicato un romanzo del canone di Captain, intitolato Starforce on the Rise. Nel libro, viene descritta la Starforce Kree e possiamo apprendere che Yon-Rogg è il Comandante della Starforce, colui che lavora con la Suprema Intelligenza ad un piano segreto.

Il team d’elite di Yon-Rogg includerebbe anche la guerriera Vers – Carol Danvers -, considerata il membro più potente della Starforce.

Con queste informazioni, sembra chiaro che i Kree non siano i nobili eroi che Carol Danvers crede, sarà questo il colpo di scena? Jude Law sarà davvero il perfido Yon-Rogg? Non ci resta che attendere il 6 marzo.