CAPTAIN MARVEL ARRIVA AL CINEMA DAL 6 MARZO. GUARDA IL NUOVO TRAILER

Elettrizzante è dire poco. Arriva in rete il nuovo trailer ufficiale di Captain Marvel (dopo il primo trailer approdato qualche settimana fa).

I Marvel Studios portano sul grande schermo un cinefumetto che – finalmente – ha come protagonista una SUPEREROINA, una grande Brie Larson alla ricerca della sua identità.

Captain Marvel sarà, di fatto, una origin story. scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film arriverà nei cinema italiani il 6 marzo 2019, ricco di un cast che comprende, oltre al premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg e Jude Law.

LA SINOSSI: Il film Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.