Sono pasticcioni ma simpatici. Hanno salvato la Galassia una volta e speriamo possano farlo una seconda. Sono stati pubblicati oggi i character poster di Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic targato Marvel Studios che arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile.

A ritmo di una nuova e strabiliante compilation musical, tanti colpi di scena, action e umorismo, i Guardiani della Galassia torneranno sul grande schermo accompagnati anche da Baby Groot, personaggio che tanto sta appassionando i fan del franchise. Nel cast ritroveremo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. 

Sfoglia la gallery per vedere tutti i personaggi e i character poster in italiano:

Cosa succederà in questo nuovo capitolo? Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi ufficiale e il trailer.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

A cura di Alessandro Gerardi
Photo Credits: Marvel Entertainment