Chris Evans, Scarlett Jonhasson e Samuel L. Jackson saliranno sul palco della cerimonia degli Oscar per presentare alcuni dei premi che saranno assegnati dall’Academy.

La Academy of Motion Pictures Arts and Sciences lo ha annunciato con un nuovo comunicato stampa. Oltre ai tre protagonisti dei film Marvel più famosi vedremo: Halle Berry, i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Nero Jamie Dornan and Dakota Johnson, Gael García Bernal (star del film Neruda), Shirley MacLaine, Kate McKinnon e Hailee Steinfeld.

“Questi attori sono il motivo per il quale amiamo il cinema,” hanno dichiarato i produttori Michael De Luca e Jennifer Todd. Dai grandi blockbuster ai film indipendenti, questi artisti raggiungono sempre il loro obiettivo e noi siamo elettrizzati all’idea di poterli vedere sul palco dell’89ima edizione degli Oscar.”

A consegnare i 4 premi più importanti, miglior attore protagonista e non protagonista e miglior attrice protagonista e non protagonista, ci saranno i 4 vincitori della passata edizione: Leonardo DiCaprio, Brie Larson, Mark Rylance e Alicia Vikander.
Ci sarà Jimmy Kimmel ad attenderci all’appuntamento con gli Oscar 2017 che si terranno il 26 febbraio, magica notte in cui vengono assegnate le statuette d’oro. Jimmy Kimmel, secondo la produzione degli Academy Awards, è l’uomo giusto per intrattenerci durante La cerimonia degli Oscar. Riuscirà a farlo come la grandiosa Ellen DeGeneres fece nel 2014?

#WaitingFortheOscarsNight  #Oscar2017

A cura di Roberta Panetta