Da Captain America a Captain Uncle.
La Fox Searchlight ha diffuso ieri il primo trailer e il poster ufficiale del nuovo film
che vede come protagonista l’aitante Chris Evans: Gifted.

Frank Adler (Chris Evans) è un ragazzo single che sta cercando di crescere sua nipote Mary (Mckenna Grace) dopo la prematura scomparsa della sorella. Ambientato in una cittadina della Florida, i piani di Frank sono quelli di far vivere a Mary, rivelatasi una bambina prodigio, una vita scolastica normale, volontà che vengono messe in discussione dalla madre di Frank, Evelyn (Lindsay Duncan) quando quest’ultima viene a conoscenza delle abilità matematiche della bambina. I piani di Evelyn per la sua nipotina minacciano di separare Frank e Mary.
Octavia Spencer interpreta Roberta, la migliore amica di Frank e Mary. Jenny Slate è, invece, l’ insegnante di Mary, Bonnie, una giovane donna dai sani principi che aiuterà Frank nella battaglia contro Evelyn intraprendendo anche una relazione con lo zio di Mary.
La trama si presenta interessante e commovente e già dalle prime immagini trapelate siamo sicuri che il Capitano a stelle e strisce saprà farci emozionare.
A dirigere la pellicola il regista Marc Webb, già autore di 500 giorni insieme.
Una curiosità: proprio sul set di Gifted, Chris Evans e Jenny Slate si sono innamorati e ora sono una coppia anche fuori dal set.
In attesa di rivederlo sul grande schermo, godiamoci il trailer.
Il film uscirà nelle sale americane il 12 aprile 2017. Ancora non è conosciuta la data di distribuzione italiana.

Photo e Video Credits: Fox Searchlight