Il Super Bowl LI sarà la 51ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League ed avrà luogo questa notte (ora italiana), domenica 5 febbraio 2017, all’NRG Stadium di Houston, Texas.
La più importante manifestazione sportiva americana vedrà scontrarsi i campioni della American Football Conference, i New England Patriots, e quelli della National Football Conference, gli Atlanta Falcons, per determinare il campione della lega per la stagione 2016.

Come da tradizione, anche quest’anno molte delle case di produzione e distribuzione, hanno scelto la vetrina dorata del Super Bowl per sponsorizzare i film più attesi della prossima stagione cinematografica. La Paramount Pictures, per esempio, per pubblicizzare il suo prossimo film “Ghost in the shell”, ha scelto proprio il Super Bowl. Il trailer della pellicola diretta da Rupert Sanders, andrà in onda in una delle pause pubblicitarie di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

“Ghost in the Shell” uscirà nelle nostre sale il 30 Marzo 2017 e vedrà come protagonista la bellissima Scarlett Johansson. “Ghost in the shell” è un thriller poliziesco fantascientifico ambientato in un futuro distopico. Basato sul marchio di fantascienza di fama mondiale, la pellicola racconta le vicende di The Major, un ibrido umano-cyborg posto alla guida della task force d’elite Section 9. Nel film, questa squadra speciale deve affrontare un nemico disposto a tutto pur di fermare la cyber tecnologia sviluppata dall’azienda Hanka Robotic.
Ecco lo spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl.

Dopo Ghost in the Shell è il turno di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta (FORSE L’ULTIMA) da Michael Bay, sarà tra i grandi ospiti del Super Bowl.
Ecco il “Big Game Spot”:

Non solo trailer! Insieme al big game spot, la Universal Pictures ha diffuso una nuova sinossi del film.
L’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, diretto da Michael Bay, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e da Ken Nolan, è prevista per giugno 2017.

L’Ultimo Cavaliere distrugge la mitologia che ha rappresentato il cuore del franchise Transformers, ridefinendo il significato di eroe. Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock).

GUARDA ANCHE: IL PRIMO TEASER TRAILER DI TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE

A cura di Federica Cannata
Fonte: Sky Cinema News CBM

Photo e Video Credits: Universal Pictures Italia – Paramount Pictures