E vissero per sempre felici, contenti e… pare siano anche un po’ in pericolo!
Il nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso è qui, non perdetevelo.

Ora potete chiamarla Signora Grey. Dopo patimenti dell’animo e sonore frustate, la dolce Anastasia Steele ha definitivamente conquistato il cuore del single più desiderato al mondo, Christian Grey.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades”. Riprendendo il fil rouge degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.
Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Ecco il nuovissimo trailer in italiano:

In anteprima vi mostriamo anche il nuovo poster:

Photo Credits: Universal Pictures International Italy