Napoli rende omaggio al nuovo film DISNEY•PIXAR con una suggestiva
installazione che immerge i passanti nell’atmosfera della pellicola.

A Napoli una suggestiva installazione rende omaggio all’uscita del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco, attualmente nelle sale in oltre 700 copie.

Ancora per questa sera, verso l’imbrunire, il Ponte di Chiaia si vestirà di effetti luminosi ispirati a una delle scene più iconiche del film: grazie alla collaborazione della Municipalità di Chiaia, un’emozionante proiezione artistica darà vita al magico ponte di petali di calendula che nel film collega la Terra dei Vivi alla Terra dell’Aldilà.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato “Sono molto orgoglioso di questa iniziativa, grazie alla quale chiunque, attraversando il Ponte di Chiaia in questi giorni, sarà catapultato nella suggestiva atmosfera di Coco. Questo film è veramente magico, regala grandi emozioni al pubblico in sala e siamo felici di avere avuto la possibilità di portare un po’ di questa magia nella città di Napoli”.

Il Presidente della Municipalità di Chiaia Francesco de Giovanni e l’Assessore Manfredi Nappi hanno dichiarato: “Abbiamo fortemente voluto quest’installazione nella nostra Municipalità. Per noi è un onore avere contribuito a ospitare a Napoli questo grande omaggio al nuovo film Disney•Pixar Coco, che siamo certi ci regalerà grandi emozioni. Questa per noi è anche un’ulteriore occasione per promuovere la nostra meravigliosa città nel mondo, mostrando il Ponte di Chiaia arricchito da una proiezione artistica e popolato da quel coinvolgente via vai di napoletani che lo caratterizzano sempre, non solo nei giorni di festa”.

Photo Credits: Disney Italia