Il film arriverà nelle sale il prossimo 11 aprile, ma nel frattempo ecco un video tutorial su come realizzare un Wonder Park con materiali di riciclo, a cura di Paper Artist: Pasticci di Carta. Una simpatica idea per grandi e piccini! 

Wonder Park, film prodotto Paramount Animation e Nickelodeon Studios, verrà distribuito in Italia dalla 20th Century Fox, a partire dall’11 aprile

La trama: “June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro“.

Qui il trailer.

E, per celebrare il suo arrivo sui grandi schermi italiani, la paper artist Manuela Tamburelli di Pasticci di Carta, in collaborazione con Explora – Il Museo dei Bambini di Roma, hanno dato luce al workshopCrea il tuo Wonder Park”, registrando il tutto esaurito.

Un momento simpatico e divertente per grandi e bambini, in grado però di insegnare anche a quest’ultimi l’importanza di tematiche delicate, come quelle trattate in Wonder Park.

Perché “I bambini sono i primi riciclatori. Sono quelli che una banana diventa una luna, e i tappi sono le stelle. Impariamo da loro“, parola di Manuela Tamburelli!

Di seguito, il tutorial realizzato durante il workshopCrea il tuo Wonder Park“.