E’ arrivato il trailer di Creed II, nuovo capitolo dello spin-off della saga cult Rocky, diretto da Steven Caple Jr. Creed II, seguito del fortunato Creed: Nato per combattere, uscirà nelle sale il 24 Gennaio 2019.
Il trailer rilasciato ieri dalla Warner Bros. Pictures ha emozionato tutti gli appassionati della saga di Rocky perché riporta alla luce il capitolo più sofferto, quello della morte di Apollo Creed.
In Creed II torna Michael B. Jordan nei panni, o meglio nei guantoni di Adonis Creed. Al suo fianco il leggendario Rocky Balboa interpretato da Sylvester Stallone. Dall’altro lato del ring troviamo i “pesi massimi” Victor Drago interpretato dal pugile rumero Florian Munteanu e il padre Ivan Drago, nuovamente interpretato da Dolph Lundgren.
L’account Twitter di Creed II ha rilasciato due character poster :
Sinossi:
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.