In attesa del primo trailer, la Warner Bros ci regala i primi scatti di scena (e non solo) dei personaggi principali.

Sul prossimo cinecomic firmato DC, dal budget di 160 milioni di dollari, non sappiamo molto, se non che il protagonista sarà Aquaman, il supereroe marino nato nel 1941 dalla fantasia di Mort Weisinger e Paul Norris.

Conosciamo però già da tempo chi interpreterà lo statuario protagonista, Jason Momoa, l’ex Dothraki di Game of Thrones che ha già vestito i panni anfibi nel film Batman V Superman e in Justice League, entrambi diretti dal regista Zack Snyder.

In attesa di qualche informazione in più sul prequel diretto da James Wan, che racconterà la nascita e la crescita del supereroe del Regno di Atlantide, la Warner Bros ha rivelato tramite la rivista Entertainment Weekly le prime immagini ufficiali, in cui sono stati mostrati i villain Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) e Ocean Master (Patrick Wilson), la Regina Atlanna (Nicole Kidman) e Mera (Amber Heard).

L’uscita nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti, mentre il trailer pare sia ancora avvolto nel mistero, anche se numerose indiscrezioni parlano di una pubblicazione quasi imminente. Nel frattempo ci gustiamo queste prime immagini: