Abbiamo una bella notizia! Adam Shankman ha ultimato la sceneggiatura del sequel di Come d’Incanto, il celebre musical del 2007 con Amy Adams e Patrick Dempsey. Il regista si dichiara molto soddisfatto da come è riuscito a sviluppare lo script e si lascia scappare un’anticipazione: il nuovo capitolo – il cui titolo originale è Dischanted – conterrà molte più canzoni del primo. Un’altra anticipazione già confermata è che Amy Adams ha accettato di prendere parte al nuovo progetto.

Come d’Incanto racconta la storia di Giselle, una principessa che vive nel mondo delle favole (rappresentato attraverso l’animazione) e che si ritrova per errore nel mondo reale, a New York. Incontra un disincantato avvocato divorzista, del quale si innamora e per cui è pronta a rinunciare alla sua vita da favola al fianco del principe azzurro.
Il regista conferma che nel sequel ci sarà lo stesso mix tra live action e animazione e che la vicenda si svolgerà 10 anni dopo il primo film: Giselle dovrà “confrontarsi con il suo lieto fine, mettendo accidentalmente in moto una serie di eventi che sconvolgeranno le vite di tutti, sia nel mondo reale che nel regno animato di Andalasia“.

Al momento non ci sono notizie sull’inizio delle riprese, ma appena avremo novità vi aggiorneremo! Nel frattempo riguardiamoci il trailer del primo capitolo.

Credits: EW