Questa mattina presso il Museo della Radio e Televisione di Torino si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della nuova edizione di VIEW Conference che sta per prendere il via quest’anno con tantissime novità e nuovi temi da esplorare. 
A presenziare l’incontro la Director, la Prof. Maria Elena Gutierrez, che ha introdotto gli argomenti della prossima manifestazione. 

 
VIEW Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione 2D/3D, i videogiochi, gli effetti visivi.

 
VIEW Conference esplora le nuove forme di espressione legate al digitale attraverso workshop, conferenze, lezioni, mostre, proiezioni e presentazioni che coinvolgono guru del cinema d’animazione, protagonisti ed esperti di rilievo internazionale in campi che vanno dal gaming al design, alle applicazioni per i beni culturali e l’imaging scientifico, connettendo così Torino a una rete globale di eventi sulla innovazione tecnologica e la creatività culturale.

 
VIEW Conference si pone come scopo finale la profonda esplorazione dell’innovazione offrendo alla città di Torino un elemento stimolante per vivere la cultura.
Molti saranno i Workshop che si alterneranno nei giorni della VIEW Conference e grandi nomi del cinema e delle tecniche interattive associati a grandi case di produzione cinematografica: ©Disney, Marvel, Warner Bros e Pixar Animation Studios

 
My Red Carpet è lieta di comunicarvi che incontrerà il prossimo 28 ottobre Victoria Alonso, Executive Producer dei Marvel Studios. Victoria Alonso condividerà alcune interessanti storie dell’universo cinematografico di enorme successo della Marvel (Marvel Cinematic Universe) e svelerà alcuni segreti che si celano dietro questo interactive world di enorme successo.

Noi non vediamo l’ora.
 
Per informazioni su VIEW Conference visitate il sito all’indirizzo web www.viewconference.it.
#StayTuned