Finalmente sono stati rilasciati un primo poster ed un primo trailer di Downton Abbey – Il film! La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre, ed è fra le più attese dell’anno

Signori e signore, preparatevi, le porte di casa Crawley stanno per riaprirsi e, questa volta, per degli ospiti DAVVERO illustri… Downton Abbey – Il film sta per arrivare!

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 ottobre e ieri, è stato rilasciato un primo poster ufficiale con l’intero cast in posa e l’emblematica frase “We’ve been expecting you“. 

Sentite già nell’aria profumo di nobilità inglese? A quanti non era mancato questo savoir faire tipico dei lord?

Sebbene nei mesi scorsi fossero già trapelate anticipazioni e news, è grazie al trailer di Downton Abbey – Il film che scopriamo finalmente cosa porterà l’intera famiglia a riunirsi.

Il Re e la Regina d’Inghilterra soggiorneranno infatti nella tenuta dei Crawley nello Yorkshire, scombussalando i ritmi e le abitudini di tutti, sia della famiglia che della servitù.

Immancabile Maggie Smith, che già nel trailer fa sorridere con la sua Lady Violet e il suo tipico e pungente sarcasmo: “Io non litigo, al massimo spiego“.

E voi? Siete pronti per il ritorno di Downton Abbey? Ci si vede al cinema!