Le porte di casa Crawley stanno per riaprirsi! Il 24 ottobre arriverà nelle sale Downton Abbey, il film. Diamo uno sguardo ai character poster ufficiali e alle prime indiscrezioni sulla trama

Finalmente c’è una data ufficiale. Il 24 ottobre arriverà nelle sale Downton Abbey, il film sulla famiglia Crawley che per 6 stagioni ha tenuto incollati allo schermo fans in tutto il mondo!

La pellicola-evento è stata scritta dalla stessa creatrice dell’amata serie tv, Julian Fellowes, diretta da Michael Engler e prodotta da Brian Percival.

Nel film ritroveremo l’intero cast, a partire da Lady Mary (Michelle Dockery), fino a Lady Edith (Laura Carmichael), Thomas Barrow (Robert Hames-Collier), Andy Parker (Michael Fox) e tutti gli altri personaggi che animano casa Crawley da cima a fondo.

Da qualche giorno, sono inoltre stati rilasciati i primi character poster ufficiali, che ritraggono proprio questi 4 personaggi.

Come vi avevamo già anticipato in questo articolo, le vicende riprenderanno nell’autunno del 1927, quando a causa di un misterioso evento l’intera famiglia si riunirà.

Come ha dichiarato Joanne Froggatt, l’interprete della cameriera Anna Bates, in un intervista rilasciata per The Times: “Le persone che hanno amato la serie sono quelle che, in maggioranza, andranno a vedere il film, quindi credo proprio che ritroveranno tutto quello che hanno amato di Downton Abbey, ma migliorato“.

Ulteriori dettagli sulle vicende che verranno trasmesse sul grande schermo sono ancora top secret, ma già il messaggio sui character poster sembra essere abbastanza chiaro: Vi stavamo aspettando“. In pieno stile Crawley, un’elegante invito ad una nobile serata.

Non resta quindi che aspettare il 24 ottobre e correre al cinema per vedere le novità di Downton Abbey!