Nella nuova versione di Dumbo diretta da Tim Burton, Elisa presterà la voce al personaggio di Miss Atlantis sulle note dell’iconica canzone “Bimbo mio”

Elisa presterà la voce al personaggio di Miss Atlantis, la sirena del Circo dei Fratelli Medici, nella nuova versione del cartone animato Disney Dumbo, diretto da Tim Burton.

La nostra pluripremiata artista, famosissima anche all’estero, canterà l’adattamento dell’iconica canzone “Bimbo Mio”. Sembra, che lo stesso Tim Burton ne sia rimasto incantato.

Il live action di Dumbo arriverà nelle sale italiane il 28 marzo.

Bimbo Mio, la canzone che interpreterà Elisa, accompagna uno dei momenti più dolci della fiaba: la mamma dell’elefantino, infatti, rinchiusa in una gabbia accarezza il suo piccolo con la proboscide attraverso le sbarre di ferro.

La canzone, vinse anche l’Oscar nel 1941 e per l’occasione, Elisa ha anche realizzato una sua nuova versione che apparirà nei titoli di coda del live action di Dumbo.
 
“Lavorare con Disney in un film diretto da Tim Burton è molto più di un sogno che si avvera” – ha dichiarato Elisa – “Amo il cinema di Tim Burton da sempre e sono una grande fan dei classici Disney.  Con Dumbo, in modo particolare, ho sempre sentito un legame molto forte: come figlia quando ero piccola e ora come madre. Nel classico d’animazione la scena con la ninna nanna ‘Bimbo Mio’ è il momento più toccante: provo un’emozione grandissima nel poter interpretare una canzone che ha sempre fatto vibrare le corde del mio cuore”.