Dopo molta attesa la Disney ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissimo live action Dumbo.
La nuova trasposizione cinematografica del grande classico Disney è diretto da dal visionario Tim Burton ed uscirà nelle sale a marzo 2019.

La firma del regista è ben evidente già dalle prime immagini del trailer che rispecchiano i toni drammatici della storia che racconta. Questa nuova versione di Dumbo, rispetto al classico del 1941, avrà uno sviluppo diverso rispetto a quello precedente, cercando di mostrare allo spettatore una storia nuova e sconosciuta.

Il nuovo film Disney live action Dumbo è interpretato dal vincitore del Golden Globe® Colin Farrell(In Bruges – La Coscienza dell’Assassino, The Lobster) nel ruolo di Holt Farrier, dal vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice) che sarà V.A. Vandevere, dal vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe Danny DeVito (Batman – Il Ritorno, Big Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile) che vestirà i panni del proprietario del circo Max Medici, dalla vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Dark Shadows) nel ruolo dell’artista Colette Marchant e da Nico Parker e Finley Hobbins che, al loro debutto sul grande schermo, interpreteranno i figli di Holt Farrier. Il cast include inoltre Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Dumbo live action

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Big Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger. Nigel Gostelow (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Dark Shadows) è il produttore esecutivo.

Il classico d’animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per “Baby Mine”.

Video e Photo credits: Walt Disney Company 

-IL PRIMO UOMO (FIRST MAN): ECCO IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON RYAN GOSLING

-A STAR IS BORN: LADY GAGA E BRADLEY COOPER NEI NUOVI POSTER DEL FILM

-SARAH JESSICA PARKER È LA NUOVA TESTIMONIAL DI INTIMISSIMI

-PITCH PERFECT 3: LE BELLAS SON TORNATE! DAL 14 GIUGNO AL CINEMA IL TERZO CAPITOLO DEL FRANCHISE