Questa sera su Italia1, in prima e seconda serata, andranno in onda Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad.

Emma Stone e Ryan Gosling sono indiscutibilmente la coppia cinematografica del momento. I due attori, che hanno magistralmente interpretato i due grandi sognatori nel successo planetario “La La Land“, si erano già incontrati sul set dando prova tangibile di una forte alchimia, sintonia e carica sensuale.
In una Los Angeles che genera stelle per poi buttarle nella polvere si innamorano i due protagonisti: lui, musicista jazz e lei, aspirante attrice. Bravi, da Oscar! Emma e Ryan, colleghi sul grande schermo e amici nella vita, hanno dato prova del loro talento dimostrando che recitare, ballare e cantare, almeno per i più bravi, è possibile.

La La Land - Photo Credits: 01 Distribution

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, i due avevano già recitato insieme, innamorandosi come Mia e Sebastian anche se in circostanze completamente diverse.

Alle ore 21.10 vi aspetta “Crazy, Stupid, Love”, commedia romantica con Julianne Moore, Steve Carell e Marisa Tomei. Nel cast anche Kevin Bacon. Apprezzato da pubblico e critica, è stato un successo al botteghino e ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.

In seconda serata, alle 23.40, Emma e Ryan saranno protagonisti di “Gangster Squad”, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Ambientato negli anni quaranta a Los Angeles, il film racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una “Gangster Squad” per combattere il fuorilegge. Nel cast, il premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.

Volete mica perderveli?

A cura di Roberta Panetta
Fonte: Mediaset – Italia1 
Photo Credits: Pinterest – Youtube