E’ sicuramente la coppia cinematografica del momento. Lui è algido, alto, affascinante, enigmatico e un po’ sornione, lei rossa, splendente, timida, delicata e sempre sorridente.
Stiamo parlando dei protagonisti del film dell’anno, La La Land, Emma Stone e Ryan Gosling.

Coppia consolidata sullo schermo e amici nella vita, i due attori sono stati chiamati da Damien Chazelle a vestire i panni di due sognatori senza tempo, un’aspirante attrice e un musicista jazz. In La La Land, Emma e Ryan ballano, cantano, recitano e sognano. A dimostrazione del fatto che essere belli e bravi si può.
Il musical La La Land uscirà nelle nostre sale il 26 gennaio distribuito da 01 Distribution, ma non è il primo film che vede collaborare la Stone e Gosling.

Per gli amanti delle commedie, i due sono stati coprotagonisti di una commedia corale del 2011 insieme a Steve Carell e al premio Oscar® Julianne Moore, dando prova tangibile della loro chimica sul set.
Indimenticabile, infatti, la scena di Crazy, Stupid Love in cui Jacob (Ryan Gosling), un irresistibile tombeur de femmes, seduce Hannah (Emma Stone) a passo di danza, precisamente imitando la famosa presa dell’angelo di Dirty Dancing.

La coppia, ospite del “The Graham Norton Show“, oltre a parlare del lavoro in La La Land, ha ricordato le precedenti esperienze, in particolare quella che per il mondo intero è stata una scena d’amore cult di Crazy, Stupid Love, per la protagonista è stato un incubo vero e proprio o, come lo ha definito lei stessa, una vera e propria crisi di nervi: “Quando iniziammo a girare Crazy, Stupid Love sapevo che avremmo dovuto girare anche la scena della presa di Dirty Dancing. Quello che non sapevo, però, era di avere la folle paura di essere sollevata da terra da qualcuno.”
Ryan, ridendo, ha descritto così il tentativo di girare la scena: “Non mi è mai successo, ma immagino che se un opossum dovesse cadere da un albero e cercasse di cavarti gli occhi sarebbe qualcosa di simile”. Questo il video della divertentissima intervista.

Se non ricordate la sequenza di cui stiamo parlando, invece, eccola qui:

Vi ricordiamo, inoltre, che Emma Stone e Ryan Gosling hanno recitato insieme anche nel thriller del 2013, “Gangster Squad”, insieme a Josh Brolin e Sean Penn.

Rivediamo insieme anche il trailer di La La Land.

 

Fonte: Entertainment Weekly