Ci sono delle tradizioni a Natale da cui non possiamo esimerci: i canditi del panettone, la litigata in famiglia per l’ultima fetta di pandoro, i regali scontati e fuori moda.
Ci sono poi le tradizioni da cui non vogliamo esimerci. I classici Disney visti sul divano, Una poltrona per due alla vigilia di Natale, la caccia al tesoro degli episodi di Fantaghirò in tv.

Amanti delle tradizioni natalizie è in arrivo per voi una fantastica notizia! In occasione del 26. anniversario della prima messa in onda Fantaghirò, serie il cult di Lamberto Bava sbarca su Netflix e Amazon Prime Video. Potremmo  rivedere, finalmente senza inutili interruzioni, tutte le serie di questo splendido fantasy che ha accompagnato la nostra infanzia.
La principessa Fantaghirò, interpretata da Alessandra Martines, inoltre tornare in tv con una super maratona a Natale 2017 su Mediaset Extra.

Fantaghirò strega nera

La serie Fantaghirò, andata in onda dal 1991 al 1996 è ispirata alla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino (a sua volta tratta da una novella popolare). Andata in onda per la prima volta su Canale 5, è diventato un grande successo producendo un totale di cinque serie alla quale hanno parteciparono grandi attori  come Kim Rossi Stuart, Ursula Andress e Remo Girone.

Fantaghirò Tarabas

A partire dal 15 dicembre grazie a Netflix potremmo rivedere senza sosta gli sguardi languidi del principe Romualdo, la perfida e magnifica Strega Nera e il bellissimo Tarabas.  Ma non temete, anche chi non possiede l’abbonamento a Netflix e Amazon Prime potrà godersi ancora una volta, le avventure della principessa Fantaghirò e dei suoi magici amici a partire dal 24 dicembre su Mediaset Extra.

Anche voi non vedete l’ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Photo credits: Google