Habemus sinossi!
Dopo i primi teaser trailer, è arrivato il momento di conoscere qualche dettaglio in più sull’ottavo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, Fast and Furious 8.

Il film uscirà il 13 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà definitivamente il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

LA SINOSSI:

Sulla scia di Fast & Furious 7 del 2015, uno dei film che hanno raggiunto rapidamente il miliardo di dollari in tutto il mondo nella storia del box office, nonché il sesto titolo di maggior successo di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più popolari e intramontabili di sempre: Fast & Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.
Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d’elite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo … e riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

A cura di Federica Cannata
Photo e Video Credits: Universal Pictures Italia