Il nono capitolo di Fast and Furious sta per prendere vita. Ad annunciarlo, Vin Diesel dal suo account Instagram. Le riprese inizieranno a febbraio e si partirà da Londra

Una nuova avventura sta per coinvolgere Toretto e la sua famiglia. Ad annunciarlo, proprio chi da anni gli presta il volto: Vin Diesel, insieme a Michelle Rodriguez, tramite un post su Instagram dell’attore hanno infatti comunicato ai fans che da febbraio inizieranno le riprese di Fast and Furious 9.

Inizialmente, si pensava che la produzione non avrebbe preso forma prima di aprile, essendo Vin Diesel impegnato con altri progetti. A quanto pare però, l’attore era in trepidante attesa di riunirsi al cast di Fast and Furious con cui collabora ormai da un decennio.

Le riprese partiranno da Londra ma non si sa ancora nulla né sulla trama né su quale sarà la missione che li vedrà coinvolti questa volta. 

Grande incertezza in merito alla partecipazione di Dwayne Johnson, ben più noto semplicemente come The Rock, e Jason Statham. Gli attori infatti stanno lavorando ad uno spin off di Fast and Furious, che li vedrà protagonisti nei panni di Hobbs & Shaw.

Per il nono capitolo della saga madre, bisognerà però attendere aprile 2020. Senz’altro però, una volta iniziate le riprese cominceranno a circolare spoiler e maggiori dettagli in merito alla trama e anche al “cattivo di turno“, che l’ultima volta era interpretato dalla splendida Charlize Theron.

Per non farsi trovare impreparati, meglio quindi riscaldare i motori e rispolverare le avventure passate di Toretto e Letty!