Sono pochi gli attori capaci di rubare la scena a Vin Diesel e Jason Statham, ma questo piccolo ometto della Georgia ci è riuscito.

ATTENZIONE: il testo che segue contiene spoiler.
Leggete solo se avete visto il film!

 

Fast & Furious 8 ci ha piacevolmente sorpresi con una dose inaspettata di dolcezza, grazie ad un nuovo personaggio che è stato capace di riempire lo schermo con il suo sorriso contagioso.

Ma chi è questo piccolo eroe? Rivelazione shock di questo nuovo episodio di Fast & Furious è la presenza del figlio di Dom Toretto (Vin Diesel) ed Elena (Elsa Pataky). Dom, che non era a conoscenza dell’esistenza di questo bambino, sarà costretto a passare al “lato oscuro” della forza per salvare Elena e suo figlio. I due sono stati rapiti dalla perfida Cipher (Charlize Theron) al fine di poter manipolare Dom per scopi legati al cyber terrorismo internazionale.

Il regista F. Gary Gray ha dichiarato:«Ancora adesso chiamiamo Carlos il bambino prodigio. Lavorare con lui è stato uno spasso. E’ molto difficile lavorare con comici, animali e bambini. E’ stato incredibile vedere come questo bambino riuscisse a recitare una volta che abbiamo iniziato a girare. Tutti abbiamo esclamato “Oh Mio Dio, l’ha fatto veramente!”»

La verità è che le scene in cui vedrete il bambino sono esilaranti e sorprendenti, in particolar modo quella in cui è presente Jason Statham. Siamo abituati a vederlo sfrecciare tra le strade e sempre pronto a vendicarsi con calci, pugni e pistole di ogni genere. In questo film potrete gustarvi un inedito Statham che, pur mantenendo il suo atteggiamento da giustiziere della notte, dovrà fare anche il baby sitter.

Una delle sfide più grandi quando si lavora con dei piccoli attori è che essi possono manifestare nervosismo e ansia nei confronti di tutte i volti nuovi che recitano intorno a loro. Non è stato il caso di Carlos. Secondo quanto dichiarato dagli attori e dalla crew, lui aveva un sorriso per tutti.

Photo Credits: YouTube/Screengrab TheAxelGrey