In attesa dell’uscita del film, è arrivato il secondo trailer di First Man – Il primo uomo, il nuovo film di Damien Chazelle

Per chi non è riuscito a vedere First Man – Il primo uomo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, il 31 di ottobre, data di uscita del film, sembra una data molto lontana.
Nell’attesa, è possibile guardare il secondo trailer italiano del film che vede lavorare ancora insieme Damien Chazelle e Ryan Gosling, dopo il successo di La La Land di due anni fa.

First Man – Il primo uomo, basato sul libro di James R. Hansen e che vede la partecipazione, oltre che di Gosling, di Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber, narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sulla luna.
Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969, esplorando i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), First Man – Il primo uomo è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle, mentre la DreamWorks Pictures co-finanzia il film. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims e Josh Singer.