IN ARRIVO QUALCHE NEWS SULL’ATTESO SEQUEL DI FROZEN?

Il 2019 sarà un anno a marchio Disney. Forte del suo listino composto da pezzi da novanta, il colosso dell’animazione ha un asso nella manica, una carta che giocherà durante il periodo invernale del 2019: Frozen 2. I dettagli sulla trama del film restano scarsi al momento, ma secondo alcune voci ci sarebbe la possibilità di vedere qualche contenuto durante il Super Bowl.

Facciamo un piccolo passo indietro. L’indizio che sta facendo impazzire i fan di Frozen è la reunion dei doppiatori Usa: Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff) hanno pubblicato sui social un paio di foto scattate insieme, accompagnate da un “soon enough” (molto presto), assolutamente inequivocabile.

Visualizza questo post su Instagram

Soon enough...

Un post condiviso da Josh Gad (@joshgad) in data:

La lavorazione di Frozen 2, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete, sembra essere a buon punto. Il teaser trailer ufficiale potrebbe debuttare in anteprima mondiale proprio questo fine settimana, durante l’evento televisivo per eccellenza, che come di consueto tiene incollati allo schermo milioni di americani: il Super Bowl LIII. Trattandosi di una vetrina molto importante per le major, potrebbero esserci grandi sorprese.

Stando a quanto dichiarato da Adage, è proprio Disney ad aver acquistato il maggior numero di spazi pubblicitari per il Super Bowl. Sarà il turno di Aladdin, Toy Story 4, Captain Marvel, Dumbo o l’attesissimo Avengers: Endgame? E se, inaspettatamente, arrivasse un teaser di Frozen 2?

Per quanto riguarda il reparto dei voice talent italiani, anche Serena Autieri, voce inconfondibile di Elsa, ha condiviso qualche tempo fa una foto sui social:

La stessa Autieri, in questo post, ha confermato di essere al lavoro sul doppiaggio di Frozen 2. Insieme a lei torneranno Serena Rossi (Anna), Enrico Brignano (Olaf) e Paolo De Santis (Kristoff).

Frozen 2 dovrebbe uscire a novembre 2019. Curiosi?