Disney ha da poco rilasciato il secondo attesissimo trailer in italiano di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, in uscita nelle sale italiane il 27 Novembre 2019

Nel secondo trailer riusciamo a capire qualcosa in più sulla trama del sequel di Frozen: Il regno di ghiaccio. In questa nuovo capitolo, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, ritroviamo Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf alle prese con un lungo e avventuroso viaggio verso le terre del Nord.

L’amico troll di Kristoff si rivolge a Elsa dicendo: “Il passato non è come sembra. Devi trovare la verità. Va’ a Nord oltre le terre incantate, verso l’ignoto. Ma fai attenzione”. Ad Anna invece: “Temevamo che i poteri di Elsa fossero troppo grandi per questo mondo. Ora dobbiamo sperare che bastino”.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, Elsa troverà la risposta al perchè sia nata con dei poteri magici. Se in Frozen aveva paura della sua magia di ghiaccio, in questo nuovo capitolo dovrà sperare che sia abbastanza potente per difendere il suo regno.

Vi lasciamo al trailer italiano:

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo. La grande avventura nel Regno di Arendelle, come anticipato poco fa, è iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award® per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go” / “All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione.

LEGGI ANCHE: FROZEN 2, IL SECONDO TRAILER DEL FILM DISNEY