CON UN VIDEO RECAP SUI SOCIAL NETWORK UFFICIALI DELLA SERIE, HBO CONFERMA IL MESE IN CUI INIZIERà L’OTTAVA E ULTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES

Quando giochi “al Game of Thrones”, o vinci o muori. Con questo incipit a dir poco eloquente, HBO affida a Cersei Lannister il compito di ricordarci che in tutti questi anni, per arrivare al Trono di Spade, di vittime ce ne sono state parecchie. Con un video recap di pochi istanti il network televisivo riassume l’anima della serie tv: un gioco fatto di potere, di morti, di rischi, di battaglie, di tradimenti, di alleanze, di sacrifici, di conflitti e di giuramenti. Il filmato si conclude con la voce preoccupata di un consapevole Jon Snow: c’è solo una guerra che conta, ed è qui!

La guerra di cui parla il personaggio interpretato da Kit Harington è quella contro gli Estranei (i White Walkers). E forse non è solo quella… (CLICCA QUI per il riassunto di Game of Thrones 7).

Ma il motivo della pubblicazione di questo video non è solo quello di ricordarci dove eravamo rimasti, bensì quello di comunicare ai milioni di fan della serie il mese in cui Game of Thrones 8 inizierà. L’ultima stagione dello show dei record farà il suo debutto nell’aprile del 2019! E noi non vediamo l’ora. 

Godetevi il video: