GRANDE INVERNO SILENZIOSA E DEVASTATA NEL NUOVO TEASER DI GAME OF THRONES 8

Mancano dodici lunghissimi giorni all’inizio dell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones. Appurato l’avvento dell’inverno, qui, gli eroi e i personaggi che abbiamo amato e odiato per sette stagioni dovranno fare i conti con l’arrivo degli Estranei, vera e proprio minaccia per i Sette Regni.

Dopo il primo trailer ufficiale che vi abbiamo mostrato qui, oggi HBO pubblica in rete un nuovo teaser dal titolo “Aftermath“. Il termine inglese sta ad indicare il periodo successivo, ciò che viene dopo un disastro. Facile ipotizzare che lo scenario che stiamo vedendo sia Winterfell dopo la battaglia contro gli Estranei, che vi ricordiamo sono capitanati dal Night King (Re della Notte) e hanno dalla loro Viserion, drago di ghiaccio diventato un non-morto nel sesto episodio della settima stagione.

Il teaser è pieno zeppo di indizi e oggetti che non ci fanno ben sperare. Winterfell sembra caduta e vige un silenzio spettrale. In sequenza, poi, vediamo oggetti appartenenti ai protagonisti di Games of Thrones: la spilla di Tyrion, quella del Primo Cavaliere, la spada Ago di Arya Stark, la mano dorata di Jaime Lannister, la catena di Daenerys e, in ultimo, la spada di Jon SnowLungo Artiglio” insanguinata. 

Ecco il video:

La stagione 8 del “Trono di Spade” sarà composta da sei episodi e partirà in contemporanea con gli Usa nella notte del 15 aprile su Sky Atlantic.