LE ATMOSFERE DI GLASS HANNO ACCOLTO GLI OSPITI DELL’ANTEPRIMA ITALIANA DEL NUOVO ACTION THRILLER DI M. NIGHT SHYAMALAN

Martedì sera, a Roma, tantissime celebrities del web e dello spettacolo hanno celebrato l’arrivo in sala dell’attesissimo film di M. Night Shyamalan Glass.

Le atmosfere della pellicola hanno accolto ospiti e pubblico e per l’occasione sono state anche ricostruite le ambientazioni del Raven Hill Memorial, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi i protagonisti del film. Gli ospiti sono stati accolti da hostess e steward vestiti da medici e infermieri, mentre la proiezione del film è stata preceduta da cocktail a tema e dj set. 

La serata ha visto la presenza anche del direttore del doppiaggio Massimiliano Alto e delle voci italiane dei protagonisti Massimiliano Manfredi (Kevin Wendell Crumb/James McAvoy) e Daniela Calò (Ellie Staple/Sarah Paulson).

Presenti all’anteprima di Glass anche Luca Ortu e Francesco Di Chiara, che insieme a Luca Panazza sono i protagonisti di un emozionante video, in omaggio a tutti quei silenziosi eroi che ogni giorno compiono imprese straordinarie:

SINOSSI

Nuovo attesissimo action thriller firmato da M. Night ShyamalanGlass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe® Sarah Paulson, Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e da Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.