Samuel L. Jackson, James Mcavoy e Bruce Willis sono i protagonisti di Glass, il nuovo atteso action thriller in arrivo nelle sale italiane dal 17 gennaio 2019

Dopo i fatti narrati in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), M. Night Shyamalan scrive, dirige e produce un nuovo thriller ad alta tensione, che vedremo sul grande schermo, distribuito in Italia da The Walt Disney Company, dal 17 gennaio 2019.

In Glass, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Oltre agli attori che potete vedere nel poster di Glass, nel cast ci saranno anche: Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard e Sarah Paulson (nota al grande pubblico per il successo della serie American Horror Story).

Guarda il trailer italiano ufficiale di Glass