Presentato a Disney Expo 23, ecco il primo trailer de “Gli Incredibili 2”
che torna al cinema a 14 anni di distanza dal primo episodio

Finalmente è arrivato il primo attesissimo trailer de Gli Incredibili 2 in uscita il 15 giugno 2018 negli Stati Uniti.
Il film, scritto diretto da Brad Bird, torna a 14 anni di distanza dall’uscita del primo episodio e riprenderà le vicende della famiglia Parr al completo mostrando al pubblico nuovi alleati e un nuovo terribile villain.

Gli Incredibili 2, che  avrà come protagonista Elastigirl, inizierà alla fine del primo episodio. La storia riprenderà esattamente un minuto dopo la fine de Gli Incredibili. Il film vedrà il ritorno non solo della famiglia Parr ma anche di uno dei personaggi più amati, la stilista Edna Mode.

Abbiamo detto che la protagonista de Gli Incredibili 2″ sarà Elastigirl. Sarà lei, questa volta, che dovrà partire per una missione importante per salvare il mondo, mentre Mr. Incredible rimarrà a casa ad occuparsi di una figlia adolescente, di un pre-adolescente iperattivo e del piccolo Jack Jack di cui ancora non si conoscono i poteri.

Tornano a prestare le voci ai protagonisti del “Gli Incredibili 2″ Craig T Nelson (Mr. Incredibile), Holly Hunter (Elastigirl), Sara Vowell (Violetta Parr) e Samuel L. Jackson (Lucius Best alias Siberius).

Video Credits: Disney Pixar