Risultati veramente incredibili per il primo teaser trailer di Gli Incredibili 2! Il nuovo film della Dinsey-Pixar – in arrivo a settembre 2018 – è già record e non è difficile ipotizzare degli incassi stratosferici una volta uscito nelle sale. Il teaser trailer ha raccolto 113 milioni di visualizzazioni combinate, diventando il trailer animato più visto di sempre!

Gli Incredibili 2 arriva 13 anni dopo il primo capitolo e l’attesa è già alle stelle: il racconto della vita di una famiglia di supereroi è uno dei più amati dal pubblico e questo sequel dovrà soddisfare moltissimi fan. La Pixar centrerà di nuovo il segno?

La sinossi del film:

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna nel film Gli Incredibili 2. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen (voce originale di Holly Hunter), mentre Bob (voce originale di Craig T. Nelson) rimarrà a casa con Violetta (voce originale di Sarah Vowell) e Dash (voce originale di Huck Milner) per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone (voce originale di Samuel L. Jackson) dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Photo and Video credits: Disney