Photo Credits: Kevin Winter/Getty Images

Charme, eleganza e scintillio: ecco i look più belli visti sul red carpet dei Golden Globes

Da quando ha sfilato sul red carpet di Venezia, Lady Gaga non ha mai smesso di brillare. Così, come da previsione, suo è il gradino più alto del beauty podio anche per i Golden Globes 2019. La “stella” di A Star is Born ha sfoggiato un sontuoso abito che qualcuno definisce azzurro pastello, ma che a noi sembra decisamente glicine, della Maison Valentino Haute Couture. Maniche a sbuffo, capelli raccolti e ombretto coordinato: decisamente il top!

Lady Gaga in Valentino Haute Couture © Getty Images

Se il suo abito brilla per eleganza ed eccentricità, Charlize Theron mette tutti a tappeto con un delicatissimo vestito bicolor Dior Haute Couture, con un’ampia scollatura sulla schiena, una gonna a sirena con strascico e un maxi fiocco davanti. Capelli corti semiraccolti e trucco al naturale. Stunning, direbbero gli inglesi!

Charlize Theron in Dior Haute Couture © Frazer Harrison

Al terzo posto abbiamo scelto un altrettanto seducente look di Julia Roberts in Stella McCartney. Il top monospalla in tulle color sabbia e cristalli si abbina perfettamente ai pantaloni da smoking e sandali nude indossati dall’attrice nominata per la serie Homecoming.

Julia Roberts in Stella McCartney © George Pimentel

Al quarto posto il “black is back” di Penélope Cruz. avvolta in un principesco abito nero con lustrini sul davanti firmato Ralph & Russo. A completare l’opera un voluminoso fiocco sul collo. Divina! L’attrice era candidata come Miglior attrice non protagonista in una mini-serie per tv grazie al ruolo di Donatella Versace in American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace. 

Penélope Cruz in Ralph & Russo © Getty Images

Al quinto posto l’abito bicolor di Kaley Cuoco in Monique Lhuillier. Gonna svasata bianca e un corpetto di velluto blu notte con un fiocco elegante in vita. Capelli dorati e semiraccolti per un look semplice ma di grande effetto.

Kaley Cuoco in Monique Lhuillier © Daniele Venturelli