Vi avevamo già parlato, qualche giorno fa, di un nuovo progetto che vedeva coinvolto Chris Evans, attore noto per le sue gesta da supereroe nel franchise Marvel “Captain America“. Chris sarà protagonista dello spy drama Red Sea Diving Resort (precedentemente intitolato Operation Resort), diretto da Gideon Raff, la mente produttiva dietro una serie TV interessante quale Tyrant.

Leggi anche: Chris Evans sarà il protagonista di Red Sea Diving Resort

Si aggiunge ufficialmente al cast la bella e sensuale Haley Bennett, già tra le protagoniste del thriller “La ragazza del treno“. L’attrice, che abbiamo visto accanto a Emily Blunt, sarà l’interprete principale di Red Sea Diving Resort accanto al prestante Chris Evans.

La storia vera è quella del salvataggio di un gran numero di ebrei etiopi avvenuto nel 1981. Nel 1977 fu ordinato al Mossad dal Primo Ministro israeliano Menachem Begin di provare ad evacuare migliaia di persone dal Sudan per portarli sani e salvi in Israele. La base operativa da cui partì l’operazione fu appunto un resort abbandonato in Sudan, quello che ipoteticamente dovrebbe dare il titolo al film (un po’ allo stesso modo di Hotel Rwanda).
A Chris Evans andrà il ruolo di Ari Kidron, un agente israeliano che si occupò della missione sul campo.

Che ve ne pare?

A cura di Redazione Web
Photo Credits: JoBlo.com
Fonte: JustJared