La vigilia d’Ognissanti han paura tutti quanti:
è la notte delle streghe!

A distanza di 40 anni dal primo film, Michael Myers torna al cinema con Halloween, il nuovo capitolo della saga ideata da John Carpenter. L’undicesimo film era atteso da anni, ma a seguito dell’insuccesso di Halloween II di Rob Zombie, i produttori avevano perso interesse nel continuare la storia dell’assassino di Ognissanti. In seguito all’acquisto dei diritti del franchise da parte della Blumhouse, David Gordon Green e Danny McBride (rispettivamente regista e sceneggiatore del nuovo film) hanno presentato a John Carpenter l’idea di un sequel diretto del film originale, concept accolto positivamente del maestro dell’horror.

Ed ecco a voi il primo trailer italiano di Halloween, in uscita nelle nostre sale il 25 ottobre 2018:

In Halloween troveremo due grandi ritorni: Jamie Lee Curtis che riprenderà il ruolo di Laurie Strode, e Nick Castle che indosserà nuovamente la maschera di Michael Myers. In aggiunta al cast troviamo: Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner. 

Sinossi:
Michael Myers ha passato i suoi ultimi 40 anni rinchiuso in un ospedale psichiatrico. In seguito ad un incidente durante una trasferta, l’assassino riesce a fuggire e fa ritorno ad Haddonfield. Laurie Strode, sopravvissuta alla strage del 1977, vuole però regolare i conti con Michael una volta per tutte.

Seguite Halloween su Twitter e Facebook!