Dal 29 marzo su Netflix sarà disponibile “Highwaymen – L’ultima imboscata”, film tratto da una storia vera di fuorilegge vecchio stampo e con protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson

Netflix non smette mai di stupire, sfornando uno dopo l’altro film, documentari e serie tv che riscuotono immenso successo in giro per il mondo. Questo, sarà il turno di “Highwaymen – L’ultima imboscata“, pellicola diretta da John Lee Hancock e scritta da John Fusco.

Ecco la breve sinossi: “I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock, Highwaymen – L’ultima imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l’intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione“.

E sapete chi sono i due ex Texas Rangers? Il Premio Oscar Kevin Costner e Woody Harrelson! Un cast a dir poco incredibile, a cui si aggiungono anche Kathy Bates e Kim Dickens.

Qui il trailer ufficiale di Highwaymen!