Scaldate i motori e tenetevi pronti. Dal 2 agosto arriverà nelle sale “Hobbs & Shaw”, lo spin off di Fast and Furious. Rilasciati finalmente il poster e il primo trailer ufficiali

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale avvenuta ieri, poche ore fa è stato diffuso anche il primo trailer di “Hobbs & Shaw“, lo spin off di Fast and Furious che vedrà protagonisti gli eterni amici – nemici. Mondi opposti che si fondono: da un lato The Rock in moto, con il caldo sole californiano e le tipiche palme delle spiagge di Los Angeles che gli fanno da sfondo; dall’altro, un elegantissimo Shaw nella sua cara Londra.

Dywane Johnson e Jason Statham sono stati diretti dal regista David Leitch e l’arrivo nelle sale è previsto per quest’estate, il 2 agosto in America.

Sembra che la trama ruoterà intorno alla cattura di Brixton (interpretato da Idris Elba), un’ombra nel crimine internazionale. Hobbs & Shaw dovranno quindi dargli la caccia, ma prima dovranno mettere da parte i propri pregiudizi nei confronti dell’altro. E non sarà affatto facile essendo due ossi duri!

Sullo sfondo, come da tradizione per la saga madre di Fast and Furious, motori e belle donne.

Di seguito il trailer, già carico di suspence!