Drac, Mavis e tutta la famiglia Dracula sono  pronti a godersi una meritata e “mostruosa” vacanza nelle sale ad Agosto 2018.

La Sony Pictures Animation ha diffuso il primo trailer ufficiale di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa  che uscirà nelle sale ad agosto 2018 per la regia di Genndy Tartakovsky già creatore dei precedenti capitoli.

Hotel Transylvania, uscito nel 2012, fu un grande successo per Sony Pictures Animation con 358,3 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo destinato a ripetersi nel 2015 con Hotel Transylvania 2, quando le avventure di Dracula e il nipotino Dennis fecero incassare alla Sony ben 473,2 milioni di dollari.

Più sotto potete vedere il poster del film che ritrae un “entusiasta” Dracula in tenuta vacanziera pronto a partire per una divertentissima vacanza in famiglia.

hotel transylvania 3

Leggi ancheHotel Transylvania3: anche i mostri meritano una vacanza

Sinossi ufficiale del film:

Mavis fa una bella sorpresa a Dracula, regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla lussuosa crociera Cruise Ship. Il padre potrà così prendersi un po’ di meritato riposo. Anche il loro gruppo di amici decide di seguirli in questa crociera. Una volta a bordo e salpata l’ancora, Dracula rimane molto affascinato dal misterioso capitano, Ericka. Sarà Mavis questa volta a fare la parte dell’iperpotrettiva, cercando di tenere i due innamorati lontani. Lei però non sa che la donna  è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri.

Video e Photo Credits: Sony Pictures Animation


CONSIGLI DELLA REDAZIONE