Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nella storia per la loro carriera da super eroi.

Sappiamo che Wolverine e Charles Xavier sono due dei personaggi degli X-Men più amati dal pubblico così come i loro interpreti, il brillante Hugh Jackman e l’elegante Patrick Stewart. I due attori, come riconoscimento della loro carriera da super eroi hanno ricevuto oggi un riconoscimento storico, sono entrati entrambi nel Guinness dei primati!

patrick stewart hugh jackman guinness dei primati

Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno ricevuto il premio per avere interpretato, rispettivamente, Wolverine e Charles Xavier per 16 anni e 228 giorni, a partire dal primo X-Men del 2000 fino all’ultimo emozionante Logan – The Wolverine, uscito nel 2017.

La targa commemorativa è stata consegnata a Hugh Jackman nel corso del programma televisivo This Morning, durante il quale è stato informato che anche il collega Patrick Stewart come lui, è entrato nel Guinness dei primati. E’ seguito un video registrato dallo stesso Patrick Stewart che si è rivolto all’amico:

“Ciao Hugh, mio caro. Ho scoperto che tu ed io siamo ora nel Guinness World Record. Congratulazioni amico mio, ecco un’altra cosa da appendere alla tua parete!”.

 

Che i fossero due attori di grande talento era risaputo, ma ora sono davvero da record! Contratulazioni!